
ORAri del Camalù


Periodo scolastico
dal lunedì al venerdì
Mattino
Pausa Pranzo
Pomeriggio
Mercoledì
07:00 - 09:00
11:30 - 13:30
15:30 - 19:00
11:30 - 19:00
Vacanze scolastiche
dal lunedì al venerdì
Entrata mattino
Uscita pomeriggio
L'orario indicativo di arrivo al mattino e alla sera del genitore devono essere specificate nel formulario di iscrizione per motivi organizzativi del personale.
07:00 - 09:00
16:30 - 19:00
Chiusura del Centro
Nel 2023, il Centro rimane chiuso nei week-end; durante le vacanze scolastiche di Natale (secondo il calendario ufficiale del Cantone); venerdì 19 maggio; l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive; l'ultimo giovedì e l'ultimo venerdì di agosto prima dell'inizio della scuola per motivi organizzativi; e nelle seguenti festività: Festa del papà; Venerdì Santo; Lunedì di Pasqua; Festa del lavoro; Ascensione; Lunedì di Pentecoste; Corpus Domini; SS. Pietro e Paolo; Festa della Confederazione; Ferragosto; Tutti i Santi; Immacolata Concezione.
Tariffe del Camalù


Periodo scolastico

Il Centro Camalù accoglie, oltre alla SI Palasio e SE Palasio, anche i bambini della SI e SE di Pianezzo, dunque nel tariffario figura per loro il costo del trasporto in navetta di 2,50 chf per fascia oraria.
Il tariffario è calcolato in base al reddito lordo del nucleo famigliare e agli sconti di cui beneficia la famiglia (vedi sotto).

Esempi di preventivi indicativi:

Periodo Vacanze scolastiche
Il tariffario è calcolato in base al reddito lordo del nucleo famigliare e agli sconti di cui beneficia la famiglia (vedi sotto). Questo è il tariffario valido da giugno 2023. Per gli iscritti alla colonia di carnevale e pasqua 2023 è ancora valido il tariffario 2022, vedi formulario di iscrizione.

Esempi di preventivi indicativi:

Sconti da applicare ai tariffari sopracitati,
come si vede nei preventivi indicativi

-
È concesso dall'Associazione uno sconto del 10% dal 2° figlio iscritto in poi, dedotti i pasti. Questo sconto non è previsto invece per chi si iscrive unicamente alle mense satelliti, siccome la tariffa è già ridotta.
-
Lo sconto cantonale universale del 20% sulla retta (esclusi i pasti), sarà accordato, esclusivamente previa presentazione della documentazione completa aggiornata (cf. cap. 8.2 ), a tutte le famiglie residenti in Ticino monoparentali o con entrambi i genitori con impegni lavorativi o di studio, o iscritti all'URC.
-
Sconto ulteriore del 33% ca. sulla retta (esclusi i pasti) alle famiglie (solo quando entrambi i genitori lavorano/studiano/URC) beneficiarie della riduzione dei premi per l’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie (RIPAM), previa presentazione decisione Lamal fronte-retro aggiornata.