Il vostro contributo
è prezioso!

Come forse avete già saputo, la sede delle SI del Palasio è completamente allagata, a seguito di un cedimento (a quanto sappiamo finora) non prevedibile di un muro contenente il riale accanto al parco. Noi eravamo da giugno in poi attivi all'interno con le nostra colonia estiva sugli habitat, accogliendo i 45 bambini dai 3 ai 10 anni per aiutare le famiglie con impegni lavorativi. Fortunatamente, essendo successo di sabato, nessuno si è fatto male! Tutti i nostri mobili, giochi, libri, materiali e le bellissime creazioni dei bambini presenti nello spazio mensa sono distrutti o irrecuperabili. 

Essendo un'Associazione no profit, le disponibilità finanziarie sono limitate e possiamo riacquistarli ma non tutti subito. Molti mobili, giochi e materiali che avevamo, come gli ombrelloni giganti per dare ombra ai bambini di fuori, la macchina per la colla calda, la pittura a acrilico, l'argilla, i tanti kapla e i lego, sono molto costosi.

Se desiderate aiutarci, potete portare giocattoli e libri (per cortesia non pupazzi/peluche) che non usate più al Camalù, in Via F. Zorzi 15, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7h00 alle 19h00, oppure effettuare una donazione a:

 

Banca Raiffeisen

Associazione Art'è bambini

Via Zorzi 15

CH-6512 Giubiasco 

IBAN CH23 8080 8005 2153 9374 3

 

Grazie di CUORE

Con tanto affetto

Team Camalù

Grazie al vostro sostegno e a quello della Fondazione Cerebral, monteremo appena possibile un saliscale nel nuovo Centro Extrascolastico Camaluonte per bambini con disabilità motorie.

Aiutaci anche tu a raggiungere la cifra di 20'000 CHF per acquistarlo! Una parte è già stata pagata grazie a Cerebral e alla raccolta fondi di Natale. Manca poco!

Grazie mille, con affetto Team Camaluonte

Fondazione%20Cerebral_edited.jpg

La nostra Associazione vuole continuare ad offrire un servizio di qualità alla portata di tutte le famiglie, favorendo una diversificazione sociale delle rette. Ogni anno, quando possibile finanziariamente, l'Associazione offre parte della retta a almeno una famiglia per garantire un'accoglienza di valore anche a chi è in grandi difficoltà.

Il sostegno di enti pubblici e le donazioni di privati ci permettono di mantenere alta la qualità del nostro operato.

Se anche tu vuoi fare la differenza, fai un'offerta sul conto

IBAN n. CH12 8034 4000 0061 8792 3

presso la Banca Raiffeisen del Camoghé
intestato all'Associazione Art'è Bambini di Giubiasco

Grazie di cuore!