lavora
con noi!

Al camalù e Camaluonte Siamo un team affiatato!

Per poter accogliere i bambini, facendoli sentire veramente a casa, servono adulti e ragazzi che siano veramente felici di stare con loro e fra di loro!

 

Siamo un team affiatato con differenti interessi e competenze, ma con qualcosa in comune: la passione per l'esplorazione della creatività e della natura insieme ai bambini! Ti riconosci anche tu? Allora forse questo è proprio il posto per te!

A scadenze settimanali e mensili facciamo insieme delle riunioni e formazioni offerte dall'Associazione, per scambiarci opinioni, feedback e restare aggiornate su nuovi metodi e approcci educativi.

Per dare continuità ai nostri bambini, siete pregati di sottoporre la vostra candidatura solo se vi riconoscete nei nostri valori e siete seriamente interessati.

 

posizioni aperte

Al momento siamo eventualmente alla ricerca di:

- stagisti interessati a diventare educatori o che desiderano semplicemente fare esperienza nella pedagogia, attività creative e gioco di gruppo con bambini dai 3 ai 12 anni. Gli stage remunerati disponibili sono già al completo, dunque chi è interessato sarà sotto forma di volontariato.

apprendisti

Siamo orgogliosi di essere un' Associazione che si impegna nel formare i giovani interessati il mestiere dell'educatore.

csm_Logo_azienda_formatrice_f125aa6237.p

Al momento il team per il periodo scolastico è quasi al completoLa struttura sta già formando due apprendisti OSA rispettivamente al primo e secondo anno, e se incontreremo la persona giusta diventeranno tre da settembre 2021. 

Abbiamo già dei candidati validi, ma potete ugualmente inviarci delle candidature spontanee nel caso la situazione cambiasse. Ai candidati sarà proposto un periodo di stage conoscitivo in uno dei due centri Camalù o Camaluonte.

In questo periodo di grandi preparazioni alla colonia estiva non garantiamo una risposta rapida alle vostre email.

Grazie per l'interessamento!

sorveglianti mense comunali palasio di giubiasco, pianezzo e camorino

Cerchiamo 8 persone pazienti e disponibili, che abbiano già avuto esperienza con gruppi di bambini delle scuole elementari.

 

Si tratterebbe di un 20% durante il periodo scolastico del pranzo di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Le sorveglianti accolgono con gioia i bambini, li aiutano a imparare a servirsi autonomamente, mangiano insieme e condividono - durante un momento importantissimo di convivialità - esperienze, momenti educativi, ricordi, giochi. Tutte e tre le mense si trovano di fronte a un fantastico parco giochi in sicurezza, che, dopo il pasto e la pulizia dentale è usato con felicità dai bambini. 

A chi fosse interessata preghiamo di inviare il seguente modulo in pdf con il Curriculum Vitae e eventuali attestati. artebambini.mense@gmail.com